1/4

Lo streaming sul web vi permette ora di trasmettere il vostro evento o convegno, completo di audio e immagini, a clienti, partecipanti e collaboratori, assieme a presentazioni Power Point o videoclip.

 

Il Live-Streaming è uno strumento molto semplice: immaginatelo un po’ come il vostro televisore, l’unica differenza sta nel fatto che i vostri spettatori, vale a dire collaboratori o clienti, avranno bisogno di un computer con una connessione ad internet. Con la nostra affidabilissima tecnologia Live-Streaming siamo in grado di trasmettere in tutto il mondo qualsiasi tipo di evento con la migliore qualità audio e video. Non importa quanti spettatori vi guarderanno e quali dispositivi utilizzeranno per l’accesso ad internet. Grazie alla nostra tecnologia Live-Streaming siamo in grado di trasmettere immagini in tempo reale e parallelamente a una presentazione Power Point, ad esempio, a secondo dei vostri desideri e tramite qualsiasi dispositivo (smartphone o tablet Android, iPhone oppure iPad, PC o Mac) con la migliore qualità possibile e, se disponibili, anche in diverse lingue.

 

In questo modo la vostra trasmissione potrà essere trasmessa sia in forma pubblica che privata mediante registrazione o credenziali di accesso. L’evento live potrà essere trasmesso attraverso la nostra pagina internet impostata appositamente per voi oppure creando un collegamento diretto sul vostro sito internet. E per supportare l’enorme quantità di dati da gestire per via del numero degli spettatori o per la lunghezza della trasmissione in Live-Streaming, situazione che non sarebbe gestibile da nessun sito web se non con una tecnologia server adeguata, siamo equipaggiati con i migliori hardware e software. A partire dalle riprese di qualità per broadcast, alla più completa tecnologia streaming, fino ad arrivare allo sfruttamento del traffico dati, con AV-Medien Service riuscirete ad avere tutto in un’unica soluzione. E il Livestreaming diventerà davvero un gioco da ragazzi!

IL NOSTRO SERVIZIO